Juventus Football Club

Juventus, Paratici pronto a chiudere due super colpi per l’estate

Juventus – Fabio Paratici è già a lavoro per rinforzare la squadra in vista dell’estate, a prescindere da chi sarà seduto sulla panchina bianconera. Stando a quanto riportato da Tuttosport due giocatori sarebbero in cina alla lista dei desideri del dirigente bianconero. Il primo, non è una sorpresa, è Paul Pogba. Il francese sarebbe il rinforzo ideale, in quanto porterebbe quella qualità che al momento manca alla linea mediana bianconera.

Inoltre in casa Juventus sarebbe stata individuata, stando a quanto riportato da Tuttosport, la strategia per arrivare al giocatore. La chiave sarebbe Ramsey. Il giocatore gode ancora di una grande stima in Inghilterra, e permetterebbe di abbassare il prezzo del francese. Inoltre cos’ facendo la Juventus realizzerebbe una super plusvalenza, avendo ingaggiato Ramsey a parametro zero.

Juventus, nome nuovo per l’attacco

Inoltre ci sarebbe un nome nuovo per l’attacco. Si tratta di Gabriel Jesus. La situazione del Manchester City, escluso dalla Champions per due anni, favorirebbe la fattibilità dell’operazione. I rapporti tra i due club sono buoni, anche grazie allo scambio, avvenuto in estate, che ha coinvolto Cancelo e Danilo.

Tuttosport sottolinea come la situazione che sta vivendo il City potrebbe portare in estate ad un’autentica emorragia di giocatori. Gabriel Jesus sarebbe una new entry nella lista di Paratici, ma starebbe letteralmente scalare le gerarchie.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close