Associazione Calcio MilanSerie A

Pioli Milan, addio a fine stagione? Arrivano le parole del tecnico

PIOLI MILAN | Il futuro di Stefano Pioli è sempre più incerto. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la dirigenza rossonera potrebbe decidere di non confermarlo per la prossima stagione e affidare la panchina ad un profilo con maggiore esperienza internazionale. I principali candidati sarebbero sempre il tedesco Ralf Rangnick e l’ex Massimiliano Allegri.

Il tecnico parmigiano potrebbe essere confermato solo in caso di qualificazione alla prossima Champions League o se dovesse riuscire a vincere la Coppia Italia. Un eventuale qualificazione in Europa League potrebbe quindi non bastare.Stefano Pioli è intervenuto quest’oggi in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Fiorentina ed ha commentato le voci sul suo futuro.

Pioli, futuro ancora al Milan?:”Chi dovrà decidere deciderà”

Futuro? E’ bello vedere che il lavoro venga riconosciuto. La cosa a cui tengo di più è essere un punto di riferimento per la squadra. Nessun allenatore può essere riconfermato a prescindere dal risultato. Noi lavoriamo domenica per domenica, chi dovrà decidere deciderà. Si comincia a marzo-aprile a parlare di futuro, ora è presto.

“Siamo concentrati sul presente, possiamo essere protagonisti delle nostre prestazioni e dei risultati. Cerchiamo di ottenere il massimo. La squadra si sta allenando bene, qui si respira una bella atmosfera. Noi possiamo determinare le cose sul campo, non possiamo sprecare energie per altre cose. La nostra priorità è pensare al presente”.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close