Sarri Juventus, la conferma sul modulo e gli aggiornamenti sugli infortunati

Sarri - Juventus

JUVENTUS – Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa ed ha anticipato il match di domani contro la Spal. Una settimana fondamentale per la squadra bianconera che sarà impegnata anche in Champions League contro il Lione.

Il tecnico toscano ha confermato informazioni importanti per quanto riguarda il modulo adottato e le condizioni degli infortunati. Miralem Pjanic e Gonzalo Higuain destano ancora qualche preoccupazione e, raramente, si vedranno in campo domani.

Juventus: le parole di Sarri

Il calciatore fondamentale è, come sempre, Juan Cuadrado che è stato spostato dalla linea difensori per supportare il tridente offensivo. Le parole del tecnico toscano:

Valuteremo solo in base alla partita di Ferrara, sono calcoli che non facciamo. Pjanic sta piuttosto bene, ieri ha svolto un buon allenamento. Gonzalo ha ancora un po’ di mal di schiena, Pjanic sembra un po’ più avanti. 4-3-3 definitivo? No si adatterà in base ai giocatori a disposizione. In questo momento buttiamo dentro un attaccante esterno e non un trequartista, si pensa in base ai giocatori in questo momento Cuadrado ci dà più ampiezza. A livello difensivo non cambia molto.

JUVENTUS PARATICI

Juventus, Paratici pronto a chiudere due super colpi per l’estate

icardi juventus

Inter, Icardi ci risiamo: il Psg adesso è infuriato