Associazione Calcio MilanSerie A

Fiorentina Milan, probabili formazioni: sorpresa in difesa

FIORENTINA MILAN | Questa sera alle 20.45 andrà in scena allo Stadio Franchi il match tra i viola e i rossoneri; match valido per la venticinquesima giornata di Serie A.

Il Milan sta vivendo un ottimo periodo di forma ed è reduce dalla vittoria contro il Torino. La Fiorentina invece è riuscita a trovare la vittoria nell’ultimo turno di campionato dopo tre sconfitte consecutive.

Fiorentina Milan, Calhanoglu e Gabbia titolari

Beppe Iachini conferma il 3-5-2 con un solo cambio rispetto agli 11 di domenica scorsa. In porta Dragowski con Milenkovic, Pezzella e Caceres in difesa. In mediana Pulgar al posto dello squalificato Badelj, Duncan e Castrovilli interni di centrocampo. Sulle fasce Lirola e Dalbert. Davanti invece confermata la coppia d’attacco Chiesa-Vlahovic.

Stefano Pioli schiera ancora il 4-4-1-1 con Donnarumma tra i pali, al centro della difesa Romagnoli e il giovane Gabbia. Sulla fascia destra Conti vince il ballottaggio su Calabria, mentre a sinistra ci sarà il solito Theo Hernandez. A centrocampo confermati ancora Castillejo, Bennacer, Kessie e Rebic. Sulla trequarti Calhanoglu a supporto dell’unica punta Ibrahimovic.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close