Inter, Conte con il fiato sospeso: due calciatori in dubbio

calciomercato inter mercato

INTER – E’ già vigilia di Campionato, dopo l’impegno in Europa League in Bulgaria, per la squadra di Antonio Conte, impegnata domani nella gara casalinga contro la Sampdoria di Claudio Ranieri.

Molto probabile il ritorno al 3-5-2 dopo l’esperimento 4-3-1-2. Christian Eriksen potrebbe partire nuovamente dalla panchina per far spazio a Barella e Vecino. In attacco rientra la coppia Lukaku – Lautaro Martinez.

Conte: due calciatori in dubbio

Il tecnico salentino ha ancora due dubbi che riguardano le condizioni di Alessandro Bastoni e Marcelo Brozovic. Il difensore, fermato da una forte tonsillite, potrebbe recuperare per la sfida di domani. Queste le parole di Antonio Conte sulla squadra:

“Ieri entrambi hanno partecipato all’allenamento, oggi abbiamo una seduta importante per capire se avranno recuperato e poi prenderò la mia decisione. Nuovo modulo? Dipende dalle garanzie che il sistema potrà dare. In alcune gare dove c’è maggior facilità ci sarà la possibilità di iniziare a provare qualcosa di diverso ma tutto va provato in fase offensiva e difensiva, serve equilibrio e vedremo se avremo il tempo necessario per attuare qualche situazione nuova

logo juventus

Juventus, allarme rosso da 50 milioni

Juventus, parla Guardiola: la verità sul futuro