Football Club Internazionale MilanoSerie A

Inter Handanovic notizie non buone, strategia chiara

Inter Handanovic – La telenovela Handanovic prosegue. Il portierone nerazzurro è ai box dai primi di febbraio dopo l’infortunio alla mano sinistra riportato in allenamento. La sua presenza contro la Sampdoria nella partita di domani è da escludere, contro i blucerchiati sarà ancora Padelli a difendere la porta dell’Inter.

Inter Handanovic ancora senza palla

Il Corriere dello Sport riporta le notizie di ieri da Appiano Gentile. Anche ieri il capitano non si è allenato in gruppo per evitare qualsiasi rischio. Nessun avvicinamento alla palla, prosegue solo il lavoro atletico e le terapie alla mano infortunata.

La settimana prossima l’Inter è attesa dal ritorno a San Siro con il Ludogorets e, soprattutto, dal big match di Torino con la Juventus. Le sensazioni prevalenti parlano di Handanovic a riposo anche nella sfida di Uefa League. Inutile rischiare in una gara che, tutto sommato, non dovrebbe porre grandi problemi alla difesa nerazzurra. L’intenzione è dunque quella di preservare l’estremo difensore fino alla notte di Torino, quando il derby d’Italia dirà parole decisive sul futuro della stagione nerazzurra.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close