Inter Handanovic – La telenovela Handanovic prosegue. Il portierone nerazzurro è ai box dai primi di febbraio dopo l’infortunio alla mano sinistra riportato in allenamento. La sua presenza contro la Sampdoria nella partita di domani è da escludere, contro i blucerchiati sarà ancora Padelli a difendere la porta dell’Inter.
Inter Handanovic ancora senza palla
Il Corriere dello Sport riporta le notizie di ieri da Appiano Gentile. Anche ieri il capitano non si è allenato in gruppo per evitare qualsiasi rischio. Nessun avvicinamento alla palla, prosegue solo il lavoro atletico e le terapie alla mano infortunata.
La settimana prossima l’Inter è attesa dal ritorno a San Siro con il Ludogorets e, soprattutto, dal big match di Torino con la Juventus. Le sensazioni prevalenti parlano di Handanovic a riposo anche nella sfida di Uefa League. Inutile rischiare in una gara che, tutto sommato, non dovrebbe porre grandi problemi alla difesa nerazzurra. L’intenzione è dunque quella di preservare l’estremo difensore fino alla notte di Torino, quando il derby d’Italia dirà parole decisive sul futuro della stagione nerazzurra.