Juventus, contro la SPAL una formazione inedita: le scelte di Sarri

Sarri - Juventus

Juventus, probabile 4-3-3 contro la SPAL: Bentancur in regia, Bernardeschi in attacco

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ipotizza l’undici della Juventus che questo pomeriggio affronterà la SPAL in quel di Ferrara. L’allenatore bianconero, Maurizio Sarri, si è ritrovato a fare i conti con alcune assenze importanti in settimana, su tutte quelle di Pjanic (noie muscolari) e Higuain (lombalgia).

Contro i ferraresi dovrebbe rientrare Sczcesny in porta, mentre in difesa dovrebbe toccare a Danilo, preferito a De Sciglio. Per il resto, con la squalifica di Bonucci, confermati De Ligt, Rugani e Alex Sandro. Possibile ingresso a partita in corso per Giorgio Chiellini; il capitano bianconero è pienamente recuperato, ma non ha ancora i 90 minuti nelle gambe.

Novità anche a centrocampo. Con l’assenza di Pjanic toccherà a Bentancur occupare la cabina di regia. Ai suoi lati dovrebbero agire Ramsey e Rabiot. Tridente in attacco: Dybala dovrebbe agire da falso nove, con Cristiano Ronaldo sulla fascia. A completare il reparto ci sarà Bernardeschi, preferito a Cuadrado anche per ragioni di turnover.

 

Juventus, l’acquisto più importante della stagione: domani in campo

calciomercato inter mercato

Inter, dopo gli esperimenti di coppa si torna al classico 3-5-2: la probabile