Juventus Football ClubSerie A

Juventus, parla Guardiola: la verità sul futuro

JUVENTUS – La dirigenza bianconera si è avvicinata nuovamente a Pep Guardiola dopo l’esclusione del Manchester City dalle competizioni europee. Inoltre, i momenti molto difficili di Maurizio Sarri avrebbero farro salire le quotazioni del tecnico spagnolo.

Il d.s Paratici avrebbe messo anche gli occhi sui calciatori più promettenti dei Citizens che, se non dovessero giocare in Champions, potrebbe lasciare la squadra. L’ex tecnico del Barcellona, come già fatto nelle ultime settimane, ha voluto chiarire la sua posizione.

Juventus: il futuro di Guardiola

Guardiola ha dichiarato espressamente che non ha intenzione di interrompere il contratto in scadenza nel 2021 e che ha fiducia nel club. Le parole riportate dall’agenzia britannica ‘Reuters:

Abbiamo una società incredibile, ho un ottimo rapporto, quindi non sarà un problema venirsi incontro, se decidiamo di stare insieme altri tre anni o rimanere così. Non ho mai rimpianto per un solo secondo essere venuto qui e aver allungato il contratto. I risultati governano il nostro lavoro, ogni allenatore viene licenziato, ogni allenatore, ha dei problemi e tutti hanno momenti buoni e altri cattivi. Io non sono diverso, ma non rimpiango la decisione che abbiamo preso insieme e voglio terminare il mio contratto. Poi vedremo”

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close