Football Club Internazionale MilanoSerie A

Inter Icardi esplode, è bufera anche a Parigi

Inter Icardi – Febbraio deve essere un mese alquanto particolare per Mauro Icardi. Lo scorso anno proprio in questi giorni prese avvio la vicenda che portò l’argentino ad essere privato della fascia di capitano dell’Inter. Di seguito la sua prolungata assenza e infine la cessione al PSG.
Nei giorni scorsi un altro episodio, riportato dal sito Soccerlink e ripreso poco fa in Spagna da AS.
Al centro della vicenda l’allenatore del PSG Thomas Tuchel. Il mister non è nuovo a rapporti problematici con i suoi giocatori. Era successo tempo fa con Mbappè, infastidito per una sostituzione.

Inter Icardi caos nello spogliatoio

Poi è stata la volta di Neymar e nelle ultime ore sono spuntate le indiscrezioni su Icardi. E non si tratta delle foto della festa cui lui e altri giocatori del PSG hanno partecipato dopo la sconfitta in Champions contro il Borussia Dortmund. Anche questo fatto ha colpito i tifosi parigini e la dirigenza del club, per niente contenti di questi comportamenti. Ma ci sarebbe di più. Si parla di uno scontro negli spogliatoi prima della partita di Champions. Quando Tuchel ha reso noto la formazione che sarebbe scesa in campo di li a poco, Icardi ha saputo di essere in panchina. La sua reazione sarebbe stata molto accesa, scagliando a terra diverse sedie per poi chiudersi in un silenzio di tomba fini al rientro del gruppo a Parigi.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close