Inter, quando verrà recuperata la partita contro la Samp? Le ipotesi

calciomercato inter mercato

Inter, il recupero contro la Sampdoria diventa un rebus: tanto dipenderà dal cammino nelle coppe

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ipotizza le possibili date per il recupero del match tra Inter e Sampdoria, originariamente in programma oggi. L’annuncio del rinvio della partita è arrivato ieri sera, con il ministro dello sport Vincenzo Spadafora che ha ufficialmente vietato qualsiasi evento sportivo in Lombardia e Veneto.

Queste due infatti sono al momento le regioni italiane più colpite dall’emergenza causata dal nuovo Coronavirus, che sta destando il panico in tutta la Penisola. Evitare di raggruppare migliaia di persone in unico posto, come uno stadio, sembra comunque la scelta più sensata da prendere in questo contesto.

Per quanto riguarda il recupero del match tra nerazzurri e blucerchiati, tanto dipendere dal cammino nelle coppe del club meneghino. Se l’Inter venisse eliminata da Coppa Italia ed Europa League, a quel punto ogni mercoledì diventerebbe buono per disputare la partita (tranne il 22 aprile, giorno di Inter-SPAL).

In caso contrario, il match potrebbe slittare fino al 20 maggio, tra Inter-Napoli e Atalanta-Inter. Possibile anche uno slittamento dopo il 27 maggio, giorno della finale di Europa League.

Juventus, Cristiano Ronaldo da record: contro l’Inter un gol per la storia

calciomercato inter mercato

Coronavirus, due possibilità per le sfide contro Ludogorets e Juventus