Serie A

Mercato Inter, il Chelsea su Icardi. Altri due club lo seguono

MERCATO INTER – ll futuro di Icardi sarà lontano dall’Inter, anche nel caso in cui l’attaccante argentino non venga riscattato dal Psg. La stagione a Parigi è iniziata bene, con Icardi a segno in molti match giocati dai parigini. Poi, negli ultimi due mesi, una fase di declino, fino alla panchina nell’incontro di Champions League perso contro il Borussia Dortmund.

Leonardo vorrebbe riscattare il centravanti, ma non è così sicuro che Icardi decida di restare al Psg. Come rivelato nei giorni scorsi dalla moglie-agente del calciatore, sarà Icardi a decidere il suo futuro. Sono tre i club interessati all’attaccante: Chelsea, Real Madrid e Juventus.

Mercato Inter, il Chelsea segue Icardi

Nella giornata odierna, in Inghilterra il quotidiano ‘The Sun’ ha parlato dell’interesse del Chelsea per Icardi. Lampard è alla ricerca di un nuovo numero nove per la prossima stagione. Non solo l’attaccante argentino sulla lista, anche Cavani e Mertens sono seguiti.

Prima di tutto, ci sarà da capire la volontà di Icardi: restare a Parigi o giocare in un nuovo club? Il Real Madrid è sempre alla ricerca di un giocatore d’attacco che sia cinico. Il solo Benzema non basta alla squadra di Zidane e Icardi potrebbe essere la soluzione.

La Juventus in questa stagione ha visto il solo Cristiano Ronaldo segnare con regolarità. Un attaccante da doppia cifra servirà ai bianconeri, ma difficile pensare a Icardi con la maglia della Juventus. Si attendono sviluppi sul futuro del centravanti argentino.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close