Associazione Calcio MilanSerie A

Rebic Milan, Maldini al lavoro per il riscatto: le cifre

REBIC MILAN | Stando a quanto riportato da Sportmediaset, la società rossonera avrebbe deciso di acquistare Ante Rebic a titolo definitivo. Il classe ‘93 è arrivato in prestito biennale la scorsa estate senza nessun diritto di riscatto è ancora di proprietà dell’Eintracht Francoforte.

Il croato, dopo una prima parte di stagione ai margini del progetto, ha riconquistato il posto da titolare ed è diventato uno dei giocatori fondamentali di Stefano Pioli.

Rebic Milan, le cifre del riscatto

Secondo quanto riportato da SportMediaset, Paolo Maldini starebbe pensando di riscattarlo il prima possibile e sarebbe pronto ad avviare la trattativa con l’Eintracht Francoforte. L’attuale valutazione del croato è di circa 35-40 milioni di euro e sembrerebbe destinata a salire ulteriormente.

Per questo motivo, la dirigenza rossonera avrebbe intenzione di raggiungere un accordo con il club tedesco prima del termine della stagione. Il trasferimento dell’attaccante croato dall’Eintracht Francoforte al club meneghino porterebbe nelle casse della Fiorentina diversi milioni. Al club viola infatti spetterebbe il 50% sulla rivendita del giocatore.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close