Serie A, rinviata la prossima giornata? Le parole di Conte

SERIE A – Il campionato di serie A potrebbe vedere il rinvio della prossima giornata. Il problema coronavirus è presente da alcuni giorni e difficilmente verrà risolto nei prossimi giorni. Le persone contagiate potrebbero aumentare e bisognerà prevenire questo grosso rischio.

Lo sport si è già fermato nel nord Italia, con il rinvio di quasi tutti i campionati. Si è giocato solo in quelle regioni dove il virus non ha contagiato nessuna persona. In serie A, sono state rinviate molte partite e la situazione non è ancora chiara per il futuro.

Serie A, le parole di Conte

Questa sera al programma ‘Non è l’arena’, il presidente del Consiglio Conte ha parlato della situazione. Sarà da controllare costantemente e verrà valutato che cosa fare.

Queste le sue parole: “Non credo che in una sola settimana potremo rallentare il contagio tanto da permetterci di riprendere le manifestazioni sportive. Monitoreremo constantemente la situazione, grazie al lavoro dei tecnici e degli esperti, e dopo valuteremo. Soffriremo un poco, ma in questo momento non saprei dire se la prossima settimana continueremo con le stesse misure”.

icardi juventus

Inter Icardi esplode, è bufera anche a Parigi

Sarri - Juventus

Juventus, la probabile contro il Lione: Sarri va sul sicuro