Infortunio Donnarumma, arriva l’esito degli esami strumentali: le condizioni

INFORTUNIO DONNARUMMA | Arrivano importanti novità dall’infermeria sulle condizioni di Gianluigi Donnarumma. Il portiere è stato costretto a lasciare il campo durante il match contro la Fiorentina per un problema alla caviglia.

Il classe ‘99 si è subito sottoposto ai primi esami strumentali che hanno evidenziato una distorsione alla caviglia sinistra. L’infortunio non dovrebbe comunque essere grave, ma potrebbe restare a riposo per qualche giorno.

Infortunio Donnarumma, i tempi di recupero

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il classe ‘99 avrebbe subito fortunatamente una distorsione alla caviglia di lieve entità; ma nelle prossime ore si sottoporrà  nuovamente ad altri controlli per capire se sarà disponibile per il prossimo match di campionato contro il Genoa.

Se i nuovi esami dovessero confermare la non gravità del problema alla caviglia sinistra, il classe ‘99 potrebbe già tornare ad allenarsi già domani con il resto del gruppo e a disposizione per il prossimo turno di Serie A. In caso contrario, il suo posto in campo verrà preso da Asmir Begovic.

 

Juventus Inter, interviene Agnelli: gli ultimi aggiornamenti

calciomercato milan mercato

Milan Genoa, Gravina indica le ‘porte chiuse’