Associazione Calcio MilanSerie A

Infortunio Donnarumma, arriva l’esito degli esami strumentali: le condizioni

INFORTUNIO DONNARUMMA | Arrivano importanti novità dall’infermeria sulle condizioni di Gianluigi Donnarumma. Il portiere è stato costretto a lasciare il campo durante il match contro la Fiorentina per un problema alla caviglia.

Il classe ‘99 si è subito sottoposto ai primi esami strumentali che hanno evidenziato una distorsione alla caviglia sinistra. L’infortunio non dovrebbe comunque essere grave, ma potrebbe restare a riposo per qualche giorno.

Infortunio Donnarumma, i tempi di recupero

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il classe ‘99 avrebbe subito fortunatamente una distorsione alla caviglia di lieve entità; ma nelle prossime ore si sottoporrà  nuovamente ad altri controlli per capire se sarà disponibile per il prossimo match di campionato contro il Genoa.

Se i nuovi esami dovessero confermare la non gravità del problema alla caviglia sinistra, il classe ‘99 potrebbe già tornare ad allenarsi già domani con il resto del gruppo e a disposizione per il prossimo turno di Serie A. In caso contrario, il suo posto in campo verrà preso da Asmir Begovic.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close