Juventus, la probabile contro il Lione: Sarri va sul sicuro

Sarri - Juventus

Juventus, contro i francesi torna la coppia Bonucci-De Ligt, in attacco Dybala falso nove

L’edizione odierna di TuttoSport riporta importanti novità sulla probabile formazione bianconera che mercoledì affronterà i francesi del Lione. Archiviata la pratica SPAL in campionato, adesso la vecchia signora può tornare a ragionare sul trofeo tanto ambito in questa stagione.

Maurizio Sarri non si fida del club francese, ragion per cui non risparmierà nessuno, pur sapendo che domenica si gioca una grossa fetta di scudetto nella sfida contro l’Inter. In porta ci sarà Sczcesny, preferito a Buffon. In difesa rientra la coppia formata da Bonucci e De Ligt, con Chiellini pronto ad entrare dalla panchina in caso di necessità. La coppia di terzini sarà formata da Danilo e Alex Sandro.

A centrocampo si registra ancora qualche dubbio da parte del tecnico toscano. In cabina di regia agirà sicuramente MIralem Pjanic, mentre ai suoi lati Ramsey e Bentancur sono i favoriti per una maglia da titolare. A completare la squadra il tridente formato da Cuadrado e Ronaldo sulle fasce, con Dybala che agirà da falso nove e guiderà l’attacco bianconero.

Serie A, rinviata la prossima giornata? Le parole di Conte

Inter-Samp potrebbe far slittare la semifinale contro il Napoli