Juventus Football ClubSerie A

Lione Juventus, recuperato Higuain: le ultime. Migliora Douglas Costa

LIONE JUVENTUS – Dopo il successo ottenuto contro la Spal nell’ultimo turno di campionato, la Juventus sta preparando la sfida di Champions League contro il Lione. Sarà l’andata degli ottavi di finale e si giocherà in Francia. Un match impegnativo, ma non estremamente difficile, con la qualità della rosa bianconera superiore a quella transalpina.

Arrivano buone notizie in casa Juventus, con il pieno recupero di Higuain per il match di mercoledì sera. Il centravanti argentino, fuori nell’ultimo turno di campionato a causa di un problema alla schiena, si è allenato regolarmente con il gruppo. Tutto porta alla sua convocazione per l’incontro di Champions League.

Lione Juventus, migliora anche Douglas Costa

Non solo il recupero di Higuain, anche Douglas Costa sta migliorando dopo l’infortunio muscolare subito nella trasferta di Verona. L’esterno offensivo brasiliano ha svolto una parte dell’allenamento odierno con la squadra. Con molta probabilità, non verrà convocato per la sfida contro il Lione, più facile la sua presenza nel big match di domenica sera contro l’Inter.

Sarri sta recuperando tutti i giocatori infortunati per questo importante finale di stagione. La Juventus è in lizza in tutte e tre le competizioni ufficiali. Ci sarà bisogno di avere in piena condizione i giocatori ora che si andrà verso le partite decisive, partendo proprio da mercoledì sera.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close