Football Club Internazionale Milano

Inter, contro la Juventus Conte ritrova una certezza e azzarda una mossa?

Inter – Si avvicina per i nerazzurri la sfida più attesa della stagione, ossia quella contro ola Juventus allo Stadium di Torino. Questo match potrebbe essere decisiva nell’ottica degli equilibri del campionato. E soprattutto arriva in un momento davvero difficile per il nostro paese, con l’incubo del Coronavirus che ha creato il panico soprattutto nel Nord Italia.

E per questa ragione Juventus Inter si giocherà a porte chiuse, e addirittura si sta paventando la possibilità che venga trasmessa in chiaro. Nonostante tutto ciò Conte dovrà trovare il modo di portarla a casa e conquistare i tre punti. Se la distanza con i bianconeri dovesse infatti aumentare (e con la Lazio di mezzo) la lotta per lo scudetto si complicherebbe e non poco.

Inter, Conte ritrova Handanovic e pensa ad Eriksen?

Come riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport tra domani e giovedì verranno svolti degli esami finalizzati a capire se Handanovic potrà esserci nel match. Il capitano, che manca ormai da un mese, dovrebbe farcela. La sua assenza si è sentita parecchio, ed un suo ritorno contro la Juventus sarebbe molto importante.

Inoltre giovedì si disputerà (a porte chiuse) il ritorno dei sedicesimi di Europa League contro il Ludogorets. Christian Eriksen dovrebbe essere schierato ancora una volta titolare. Il danese cercherà di mettere in difficoltà Conte mettendo in dubbio le sue certezze tattiche. L’obiettivo è ovviamente quello di conquistarsi una maglia titolare per lo scontro al vertice.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close