Football Club Internazionale MilanoSerie A

Inter Icardi, è rottura anche col PSG, si muove un top club

Inter Icardi – Dopo un avvio di stagione che lasciava ben sperare per tutti, i nodi stanno venendo al pettine. L’avventura di Icardi a Parigi potrebbe essere già in via di conclusione dopo i fatti degli ultimi giorni. Prima le polemiche per la festa dopo la sconfitta di Dortmund poi la reazione eccessiva nello spogliatoio alla notizia dell’esclusione dall’undici titolare nella gara di Champions. A mettere il carico da 11 ci ha pensato Tuchel, concedendogli non più di 15 minuti nella partita contro il Bordeaux.
Icardi sta lentamente ma inesorabilmente scivolando ai margini della squadra parigina. Sempre più difficile dunque che il PSG pensi ad investire 70 milioni per riscattare l’argentino dall’Inter a fine stagione. Ma d’altro canto anche la volontà del giocatore sarebbe quella di chiudere un’esperienza che si sta rivelando non positiva.

Inter Icardi, escluso il ritorno a Milano

Immaginare un suo ritorno all’Inter è impossibile. Il gruppo di Antonio Conte si sta dimostrando unito come pochi altri a memoria dei tifosi nerazzurri negli ultimi tempi. Il pericolo che si crei un altro enorme problema di mercato è concreto. Tuttosport indica al riguardo che una soluzione potrebbe venire dall’Inghilterra. Secondo il Sun proprio nel mentre Icardi rompe a Parigi da Londra arriva la voce che il Chelsea si sarebbe dimostrato molto interessato all’ex nerazzurro. Voci di Icardi in Premier erano uscite anche nell’ultima sessione estiva di mercato.

Icardi, Londra città con il giusto glamour

La capitale inglese ha il glamour giusto per convincere anche la moglie-agente di Icardi al trasferimento oltre manica. Il ritorno dell’ottavo di finale di Champions avrà un’ importanza notevole nella vicenda. Il titolo di campione di Francia è ormai in cassaforte per il PSG. Se riuscirà a superare il turno di Champions e Icardi ritrovasse la vena realizzativa di inizio stagione tutto potrebbe risolversi.
Diversamente è facile prevedere un nuovo tormentone che dominerà le indiscrezioni di mercato già dalle prossime settimane.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close