Juventus Football ClubSerie A

Coronavirus, la scelta definitiva su Lione Juventus

JUVENTUS – L’emergenza Coronavirus ha bloccato molte gare del campionato Italiano ma non avrà ripercussioni sulle sfide di Champions League. Lione Juventus, dopo molte discussioni, si giocherà a porte aperte e i tifosi ospiti potranno tranquillamente varcare i cancelli dello stadio.

E’ stata però applicata una misura preventiva per i sostenitori della squadra di Maurizio Sarri, i quali riceveranno dei braccialetti rossi per rendere più agevole la distribuzione dei biglietti. Tali bracciali serviranno proprio per il ritiro dei ticket d’ingresso.

Lione Juventus: braccialetti per gli ospiti

Molti tifosi bianconeri sono già a Lione e stanno ammirando le bellezze della città, mentre maggior controllo è stato posto per coloro che raggiungeranno lo stadio in Pullman. Per quanto riguarda la formazione di stasera, Sarri si affiderà nuovamente al 4-3-3 con un leggero ballottaggio a centrocampo tra Matuidi e Rabiot. La probabile:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close