Football Club Internazionale Milano

Inter, 4 nomi per il dopo Lautaro Martinez più uno svincolato di lusso

Inter – Continuano a farsi sempre più insistenti le voci riguardanti l’interesse del Barcellona per Lautaro Martinez in vista dell’estate. Su questo argomento si sono esposti in prima persona sia Lionel Messi che Abidal. L’intenzione potrebbe essere quella di pagare la clausola rescissoria del valore di 111 milioni di euro e valida dal primo al 15 luglio.

Qualora, come i segnali lasciano intendere, lì’affare dovesse andare in porto, l’Inter dovrebbe sostituire l’attaccante. Di certo avrebbe a disposizione una somma importante da investire. Stando a Tuttosport i nomi seguiti sono principalmente 4. Tutti nomi ovviamente di livello, a dimostrazione che le intenzioni di Suning sono più che serie.

Inter, 4 nomi per il dopo Lautaro Martinez. In più si lavora su uno svincolato di lusso

Il primo nome è quello di Griezmann, che piace molto e che potrebbe rientrare nell’ambito di uno scambio proprio con Lautaro. Tuttavia, scrive Tuttosport, l’operazione sembra destinata a restare un sogno, dato che tra cartellino ed ingaggio i costi sarebbero molto alti. Quindi si lavora su altri tre nomi, certamente più credibili. Il primo è quello di Aubemeyang, che ha il contratto in scadenza con l’Arsenal nel 2021. Gli inglesi lavorano al rinnovo, ma per ora non ci sono segnali di apertura.

Piacciono molto anche Martial, che ha un costo compreso tra i 60 e i 70 milioni di euro, e Werner. Quest’ultimo costa certamente di più (almeno 100 milioni di euro) e su di lui ci sono diversi top club (Liverpool in primis). Inoltre in estate Marotta lavorerà su un parametro zero di livello, sempre per l’attacco. I nomi caldi sono quelli di Giroud e Mertens, che a giugno saranno liberi di accasarsi a costo zero dove sceglieranno.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close