Football Club Internazionale MilanoSerie A

Inter, si pensa ad un clamoroso addio: pronto il sostituto

INTER – La dirigenza nerazzurra potrebbe congedare, prima del previsto, Diego Godin. Le prestazioni del difensore centrale non hanno soddisfatto Antonio Conte, che nella maggior parte delle sfide gli ha preferito il giovane Alessandro Bastoni.

Per questo motivo, l’ex Atletico Madrid, potrebbe addirittura lasciare la Pinetina nel prossimo mercato estivo. Il d.s Giuseppe Marotta ha già trovato il sostituto. Si tratta di Marash Kumbulla, difensore del Verona, seguito anche da Juventus e Napoli.

Inter: il sostituto di Godin

Il dirigente sportivo della squadra di Zhang avrebbe già pronta un’offerta da formalizzare ai veneti. 30 milioni di Euro cash più i cartellini di Federico Di Marco e Salcedo. I due calciatori sono già alla corte del tecnico Ivan Juvic e potrebbero restarci anche durante la prossima stagione.

L’Inter, inoltre, deve difendersi dalla richieste di Real Madrid e Manchester City, molto interessate al difensore Milan Skriniar. Il difensore del Verona potrebbe dunque essere un profilo fondamentale per il reparto difensivo di Conte.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close