Juventus Football Club

Juventus Inter, i bianconeri propongono una soluzione, no dei nerazzurri

Juventus Inter – Continua a tenere banco la questione inerente al big match di domenica sera tra nerazzurri e bianconeri. L’allarme legato al Coronavirus sta creando mettendo in difficoltà le istituzioni e le autorità, che stanno cercando una soluzione. Il match doveva essere trasmesso in chiaro su TV8, ma anche su questo potrebbero sorgere problematiche legate alla legge Melandri, che impedirebbe questa soluzione.

Il match comunque, dopo che sono state vagliate diverse opzioni (tra le quali il campo neutro) si è deciso di giocare a porte chiuse. Tuttavia, stando a quanto riportato questa mattina da La Stampa, si starebbe vagliando una nuova ipotesi. Si tratterebbe di spostare la data del match, visto che i provvedimenti della Regione sono validi fino al 29 febbraio.

Juventus Inter, gara slittata a lunedì?

Una data buona sarebbe quella di lunedì 2 marzo. Tuttavia ci sono diversi fattori che rendono questa ipotesi poco praticabile. In primis il fatto che .l’Inter molto probabilmente non darebbe il suo assenso. I nerazzurri dovranno disputare, giovedì 5 o contro il Napoli per il ritorno di Coppa Italia o contro la Sampdoria, per il recupero del campionato.

Inoltre è possibile che il provvedimento venga prolungato di un’ulteriore settimana. Se così fosse spostare la gara al lunedì sarebbe inutile. Inoltre a quel punto verrebbe giocata a porte chiuse anche la sfida con il milan valida per il ritorno della semifinale di Coppa Italia.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close