Juventus Football ClubSerie A

Juventus Inter, il comunicato della Nord: “non comprate i biglietti”

JUVENTUS – La Curva Nord dell’Inter ha pubblicato un comunicato che invita i tifosi nerazzurri a non acquistare i biglietti per la trasferta di domenica. La gara, nonostante manchi l’ufficialità, si giocherà a porte chiuse.

Qualora non dovesse essere permessa la presenza al pubblico, la Juventus non rimborserà i biglietti. Per questo motivo, indipendentemente dalla decisione ufficiale, la Curva Nord non partirà verso Torino per il Derby d’Italia.

Juventus Inter: il comunicato della Nord

“La Curva Nord invita tutti i tifosi interisti a non acquistare i tagliandi tuttora in distribuzione per il settore ospiti di Torino per l’incontro di domenica.Sebbene possa apparire paradossale, formalmente lo svolgimento ‘a porte chiuse’ non è stato ancora ufficializzato quindi la società torinese-che non merita neppure di esser menzionata su questa pagina-sta continuando nella vendita e potrà farlo fino alle 24 ore precedenti l’incontro.

Nel rispetto di una propria assurda facoltà, pare certo che una volta ufficializzata l’esclusione del pubblico NON provvederà al rimborso dei tagliandi emessi. La Curva Nord ha deciso che, qualora con qualunque giustificazione l’incontro dovesse svolgersi in presenza del pubblico, non presenzierà comunque a Torino”.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close