EsclusiveJuventus Football ClubSerie A

(CD) Sarri Juventus, Agnelli ha deciso: cosa può accadere

SARRI JUVENTUS – La sconfitta rimediata ieri sera a Lione ha lasciato la Juventus con più dubbi che certezze. Un ko di misura, con la possibilità di recuperare al ritorno, ma quello che preoccupa maggiormente è l’atteggiamento della squadra di Sarri. Contro il Lione, la Juventus ha disputato un primo tempo negativo, concedendo molto alla squadra di Garcia. Nella ripresa il tentativo di rimettere in piedi l’incontro, senza un vero gioco di squadra, ma aggrappandosi alle giocate dei singoli.

Un periodo non entusiasmante per i bianconeri, con Sarri che non è così saldo sulla panchina del club bianconero. Nella giornata odierna, la redazione di calciodipendenza.net ha raccolto alcune informazioni su cosa potrà accadere da qui in avanti.

Sarri Juventus, Agnelli potrebbe cambiare a breve

La situazione in casa Juventus non è rosea. Il ko di Lione non è piaciuto ad Agnelli. Il numero uno del club è pronto alla clamorosa svolta: il ritorno di Allegri. Questo è quello che potrebbe accadere, anche a breve. Se la Juventus dovesse perdere domenica sera contro l’Inter nel big match di Torino, Agnelli potrebbe richiamare subito Allegri.

Sarri non è riuscito a cambiare il gioco dei bianconeri. Oltre a questo, c’è uno spogliatoio che non sembra così unito come sempre. Il commento di Bonucci al termine del match perso ieri sera è stato chiaro. Con la Juventus in lotta in tre competizioni, ogni decisione presa da parte della dirigenza potrebbe influire sul finale di stagione. Addio anticipato di Sarri o fiducia fino alla fine? Sicuro che qualcosa va cambiato.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close