Football Club Internazionale MilanoJuventus Football Club

Juventus Inter, nel caos potrebbe essere presa una decisione a sorpresa

Juventus Inter, il big match della 26esima giornata di campionato, andrà in scena (o verrebbe da dire dovrebbe) domenica sera. L’incubo del Coronavirus ha portato, tra le altre cose, al caos nel mondo calcistico. Diverse gare della scorsa giornata (tra cui quelle della dell’Inter contro la Sampdoria) sono state rinviate. Ora la tematica che sta tenendo banco è quella della necessità di giocare a porte chiuse.

Tra le gare che rientrano tra quelle che si dovrebbero disputare senza pubblico c’è anche quella tra nerazzurri e bianconeri. Ebbene, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, questa ipotesi appare tutt’altro che scontata. Questo perché sul decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri ci sarebbero diverse interpretazioni.

Juventus Inter, tutte le ipotesi per il big match

La conferma, scrive la rosea, arriva dal fatto che è ancora possibile acquistare i pochi biglietti rimasti. In alcuni punti vendita i tifosi si sarebbero sentiti rispondere che la vendita è stata bloccata. In altri casi si riesce ad acquistare i ticket. L’ipotesi che le tifoserie possano essere ammesse resta quindi ancora aperta. Si tratterebbe di un’autentica decisione a sorpresa.

Ciò che sembra essere escluso in maniera ormai definitiva è che la gara slitti a lunedì. E’ stata la stessa Lega a escludere questa possibilità. Questo perché nel corso della prossima settimana andranno in scena Napoli Inter e Juventus Milan di Coppa Italia. Se si giocasse di luinedì i match sarebbero troppo ravvicinati.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close