Associazione Calcio MilanSerie A

Mercato Milan, Maldini fiuta il colpo a parametro zero dal Chelsea

MERCATO MILAN | La dirigenza rossonera starebbe già programmando il calciomercato per la prossima stagione. Gli uomini di mercato del club meneghino starebbero monitorando diversi giocatori in scadenza di contratto la prossima estate e sarebbero pronti a piazzare un importante colpo a parametro zero.

Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, Paolo Maldini e Zvonimir Boban avrebbero messo specialmente gli occhi su Willian, esterno offensivo in forza al Chelsea.

Mercato Milan, idea Willian per la prossima stagione

L’esterno è in scadenza di contratto a fine stagione e navrebbe trovato l’accordo con il club londinese per il rinnovo. Il Chelsea, infatti, non sarebbe disposto ad accontentare le richieste del brasiliano.

L’entourage del giocatore sarebbe già al lavoro per trovargli una nuova sistemazione. Sulle sue tracce ci sarebbero diversi club, tra cui Juventus, Roma e Milan, che sarebbero pronti ad ingaggiarlo a parametro zero per la prossima stagione. Il classe ‘88 vorrebbe un contratto triennale e percepisce attualmente un ingaggio da 6,5 milioni di euro a stagione.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close