Milan Genoa, la probabile formazione rossonera: Pioli fa turnover

MILAN GENOA | Domenica alle 12.30 andrà in scena allo Stadio San Siro il match  tra rossoneri e rossoblú. Il Milan viene dal contestato pareggio in trasferta contro la Fiorentina ed è in cerca di punti utili per raggiungere la zona europea.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Stefano Pioli starebbe pensando di concedere un turno di riposo a qualche titolare in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus in programma mercoledì sera all’Allianz Stadium. Contro i bianconeri, il tecnico milanista sarà già costretto a rinunciare agli squalificati Zlatan Ibrahimovic, Theo Hernandez e Samu Castillejo.

Milan Genoa, Calhanoglu e Conti verso la panchina

I rossoneri scenderanno in campo con il solito 4-4-1-1 con Behovic tra i pali al posto dell’infortunato Donnarumma; Gabbia e Romagnoli coppia centrale di difesa. Sulle fascia destra spazio a Calabria al posto di Conti mentre a sinistra confermato il solito Theo Hernandez.

Scelte obbligate in mediana con Kessie e Bennacer titolari. Gli esterni di centrocampo saranno Castillejo a destra e a sinistra Rebic. Sulla trequarti turno di riposo per Calhanoglu, al suo posto uno tra Bonaventura e Paquetà. In attacco Zlatan Ibrahimovic.

Mercato Milan, Maldini fiuta il colpo a parametro zero dal Chelsea

Ashley Young vuole fare la storia con la maglia dell’Inter, le sue parole