Inter-Ludogorets, le pagelle: il migliore incanta, il peggiore non è in serata

Inter-Ludogorets, le pagelle: Sanchez il migliore, non bene Godin

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta le classiche pagelle del giorno dopo. Nella serata di ieri, l’Inter ha staccato il pass per gli ottavi di finale di Europa League grazie alla vittoria per 2-1 ai danni del Ludogorets. Una partita mai in discussione quella contro i bulgari, accesa solo dal momentaneo vantaggio degli ospiti, durato comunque troppo poco per impensierire la squadra di Antonio Conte.

Il migliore

E’ Alexis Sanchez il migliore in campo tra i nerazzurri scesi in campo ieri. Il cileno sembra aver smaltito completamente gli acciacchi muscolari, e da qualche settimana sembra essere tornato sui suoi livelli. Manca il gol, ma c’è tutto il resto. Sanchez è come un nuovo acquisto per questa squadra. Voto 7.

Il peggiore

Non una buona prestazione invece quella di Diego Godin. Qualche incertezza di troppo per l’uruguayano, protagonista anche del gol subito dai nerazzurri (anche se forse c’era fallo su di lui). Non la migliore delle serata per l’ex Atletico, ma per fortuna l’avversario non era dei più rognosi. Voto 5.

Di seguito i voti degli nerazzurri scesi in campo ieri:

Padelli 6, D’Ambrosio 6.5, Ranocchia 6, Moses 6, Barella 6, Borja Valero 6, Biraghi 6.5, Brozovic 6, Eriksen 6, Bastoni 6, Lukaku 7, Esposito 5.5.

Juventus-Inter a porte chiuse, polemica sui rimborsi: cosa farà la Juve?

Juventus Inter, Conte sorride. Arriva la grande notizia in vista del match