Football Club Internazionale MilanoSerie A

Juventus Inter, Conte sorride. Arriva la grande notizia in vista del match

Juventus Inter, il big match della 26esima giornata di serie A, dopo tante discussioni (e qualche polemica) si giocherà a porte chiuse. Il match inoltre andrà in scena, come da calendario, domenica alle 20 e 45. Non è stata quindi presa in considerazione l’ipotesi di giocare lunedì sera. Questo perché la sfida, anche se si potrebbe disputare a porte aperte, sarebbe troppo vicina agli impegni di Coppa Italia.

Risolto questo aspetto e guardando al campo, Antonio Conte ha ricevuto senza ombra di dubbio un’ottima notizia. Il tecnico leccese infatti potrà tornare a contare per questa delicata sfida su Samir Handanovic. Lo sloveno manca ormai da quasi un mese a causa di una frattura al dito della mano sinistra.Al suo posto, dalla gara contro l’Udinese ad oggi, è stato schierato Padelli.

Juventus Inter, Conte sorride, ritrova Handanovic

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport questa mattina il capitano nerazzurro tornerà tra i pali domenica sera. Lo staff medico ha prestato molta attenzione sulle condizioni di Handanovic, evitando di forzare un ritorno anticipato che avrebbe rischiato di aggravare la situazione e compromettere la disponibilità per questo match.

Ora gli esami svolti ieri hanno confermato che Handanovic potrà giocare. Conte ritrova quindi il suo punto di riferimento. La gara di Torino vedrà come unici indisponibili Gagliardini, ancora alle prese con un trauma all’avampiede,  e Sensi.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close