Juventus Football ClubSerie A

Juventus Inter, tra dubbi e certezze: le probabili scelte di Sarri

JUVENTUS INTER – La Juventus è attesa dal big match di domenica sera contro l’Inter. Dopo il ko in Champions League, i bianconeri sono chiamati ad una risposta concreta. A Lione, la squadra di Sarri ha disputato un match non all’altezza, soprattutto nel primo tempo, concedendo tanto ai transalpini. Nella ripresa si è visto qualcosa di più, ma troppo poco per la qualità presente nella squadra.

Contro l’Inter sarà un match molto importante. Da una parte la grande rivalità tra i due club, dall’altra un incontro che vale tanto in ottica scudetto. Sarri non ha ancora deciso completamente l’undici iniziale, tra certezze e dubbi.

Juventus Inter, la probabile formazione

Per il big match di domenica sera che si giocherà a porte chiuse a causa del coronavirus, Sarri è pronto a lanciare dal primo minuto Chiellini. La difesa bianconera ha bisogno di solidità, il capitano potrebbe essere chiamato in causa dal primo minuto a fianco di Bonucci.

A centrocampo, con Rabiot non al meglio, spazio a Matuidi, fuori nell’ultimo match di Champions League e al centro di una polemica, poi rientrata, con Bonucci. Davanti non si cambia, con il tecnico della Juventus che punterà ancora una volta sul tridente DybalaCristiano RonaldoCuadrado.

Questa la probabile formazione: Szczesny; Danilo, Chiellini, Bonucci, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi, Bentancur; Dybala, Cristiano Ronaldo, Cuadrado.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close