Associazione Calcio MilanSerie A

Mercato Milan, Maldini fa sul serio per il centrocampista: contatti avviati

MERCATO MILAN | La dirigenza rossonera sta già pianificando alcuni colpi di mercato per la prossima stagione. Paolo Maldini e Zvonimir Boban sarebbero specialmente alla ricerca di un trequartista duttile adatto al nuovo modulo di gioco.

I nomi in cima alla lista dei desideri sarebbero sempre quelli di Rodrigo De Paul dell’Udinese e Matias Zaracho del Racing de Avellaneda; entrambi hanno in comune lo stesso agente Agustin Jimenez.

Mercato Milan, si tenta il doppio colpo argentino

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, la dirigenza rossonera sarebbe già in contatto con Augustin Jimenez, agente del giocatore, per provare a chiudere la trattativa il prima possibile. L’unico ostacolo potrebbe essere rappresentato dalla richiesta dell’Udinese, che valuterebbe il fantasista 30-35 milioni di euro.

Altro giocatore nel mirino è Matias Zaracho, promettente trequartista argentino classe 1998. I rossoneri avrebbero già provato ad acquistarlo durante la finestra invernale di mercato offrendo circa 15 milioni di euro. Offerta però rispedita al mittente dal Racing Avellaneda che lo valuterebbe almeno 25 milioni di euro.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close