Serie A

Milan Genoa, novità sulle procedure di rimborso

Milan Genoa, È ufficiale, ormai da qualche giorno, la decisione giocare la partita a porte chiuse. Si è andati verso questa direzione seguendo quelle che sono state le disposizioni di FIGC e governo italiano per far fronte all’emergenza corona virus.

La società rossonera, vista anche la gravità della situazione, ha subito dichiarato di voler predisporre delle procedure volte al rimborso dei biglietti acquistati per il match di domani. Essendo questo poi un caso particolare i rossoneri hanno aperto la possibilità di rimorso anche ai possessori di abbonamenti o pacchetti partite. Le prassi di risarcimento varieranno a seconda del punto vendita dove si ha acquistato il biglietto, abbonamento o pacchetto.

Milan Genoa, le modalità per i vari punti vendita

Il sito del Milan recita così:

Per acquisti effettuati online sul sito ufficiale del Milan acmilan.com: tutti i biglietti acquistati online saranno automaticamente annullati. Il rimborso dell’importo sarà effettuato sulla carta di credito usata per l’acquisto, indicativamente entro 30 giorni dalla data della partita.

Per acquisti effettuati c/o Casa Milan: si dovranno restituire i biglietti in originale presso gli sportelli della biglietteria di Casa Milan. Una singola persona potrà chiedere il rimborso di massimo 4 biglietti e sarà effettuato in contanti al portatore. È consigliabile che il richiedente sia uno degli intestatari dei biglietti per cui si chiede il rimborso, ma non vincolante. Le richieste di rimborso saranno accettate dal giorno 3 marzo e fino al giorno 21 marzo 2020.

Per acquisti effettuati c/o i punti vendita fisici della rete Vivaticket e le filiali Banco BPM: sarà necessario restituire i biglietti in originale presso lo stesso punto vendita dove sono stati acquistati. Una singola persona potrà chiedere il rimborso di massimo 4 biglietti e sarà effettuato in contanti al portatore. È consigliabile che il richiedente sia uno degli intestatari dei biglietti per cui si chiede il rimborso, ma non vincolante. Le richieste di rimborso saranno accettate dal giorno 3 marzo e fino al giorno 21 marzo 2020.

Verrà rimborsato il prezzo indicato sul biglietto.

Rimborso quota dell’abbonamento o quota pacchetti gara:

Le modalità per il rimborso degli abbonamenti saranno comunicate nei prossimi giorni. Verrà rimborsata la quota della singola partita.

Per ogni chiarimento in merito alle modalità di richiesta rimborso è a disposizione il call center di AC Milan allo 0262284545 (attivo tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00).

AC Milan comunica, inoltre, che gli accessi relativi a personale qualificato, operatori e media saranno limitati allo stretto necessario per garantire adeguata efficienza e copertura mediatica. Il Club, che aveva originariamente richiesto, ma non ottenuto, un rinvio ad altra data, allo scopo di poter garantire l’accesso allo stadio, raccomanda i propri tifosi di non recarsi all’esterno dell’impianto, nel rispetto dei provvedimenti decisi dalle autorità.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close