Juventus Football ClubSerie A

Juventus Inter, dura replica di Marotta dopo il rinvio

JUVENTUS – E’ subito polemica dopo il rinvio, a causa dell’allarme, Coronavirus delle cinque partite del campionato di Serie A. Salta soprattutto il Derby d’Italia, programmato adesso per il 13 maggio. Una decisione che non ha fatto assolutamente piacere al pubblico nerazzurro.

In prima persona è infatti intervenuto il d.s dell’Inter, Giuseppe Marotta, che ha immediatamente richiesto un’assemblea alla Lega.

Juventus Inter: le parole di Marotta

Il direttore sportivo ai microfoni di Sky ha replicato e chiesto chiarezza dopo il provvedimento che ha previsto il rinvio della gara. Le parole:

“Decisione è stata presa dalla Lega.Come cittadino dico che la situazione è di emergenza, dobbiamo avere rispetto della tutela della salute. Ma da dirigente sono preoccupato, se il blocco fosse confermato fino all’8 marzo come gestiremo Atalanta-Lazio e Inter-Sassuolo? Noi come Inter abbiamo chiesto di convocare un Consiglio straordinario urgente. Dobbiamo salvaguardare l’equilibrio e la competitività del nostro campionato. La Lega aveva emanato un comunicato in cui parlava di sacrificio necessario con le porte chiuse. E io non vedo altra via d’uscita se non le porte chiuse. Per questo abbiamo chiesto assemblea urgente” 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close