Juventus Football ClubSerie A

Juventus Inter, Marotta ancora al veleno sulla decisione della Lega

JUVENTUS – Giuseppe Marotta ha parlato nuovamente dello spostamento del Derby d’Italia, ai microfoni della trasmissione  90° minuto, in diretta su Rai 1.

Oggi è stata anche convocata un Assemblea straordinaria per difendere la regolarità del Campionato e fare chiarezza sulla proposta per nulla trasparente della Lega Calcio.

Juventus Inter: le parole di Marotta

“Sono molto preoccupato della situazione a seguito della decisione presa ieri, improvvida perché non tiene conto delle situazioni contingenti del campionato di Serie A.  Lunedì il Governo ha chiesto a Figc e Coni ha chiesto di usare le porte chiuse alla luce del provvedimento del Ministero che precludeva ogni forma di attività agonistico. Giovedì è stato emanato il calendario delle gare a porte chiuse, sabato improvvisamente c’è stato un dietrofront senza confronti con l’assemblea, che ha portato disagio ai club interessati e squilibrio competitivo all’interno della Serie A. 

Juve-Inter lunedì? Questo era un boccone avvelenato per voi della Rai, perché avete i diritti della Coppa Italia. Quando si propone di giocare il lunedì, si deve avere la certezza che le partite di Coppa Italia debbano essere rinviate. Non credo che la tv di Stato potesse mettere due partite importanti alla stessa ora, era una cosa impraticabile giocare lunedì”.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close