Football Club Internazionale MilanoSerie A

Juventus Inter, ora si parla di porte aperte, caos totale sulle date

Juventus Inter – Se la situazione non fosse tragica ci sarebbe da ridere di gusto. 48 ore fa si gioca a porte chiuse, poi il rinvio al 13 maggio, nel pomeriggio proviamoci per mercoledì prossimo. Nelle ultime ore si tenta la via dello slittamento di una intera giornata per far posto ai recuperi. E nessuno che si ricordi che l’Inter deve ancora recuperare la partita con la Sampdoria. Hanno creato un caos difficilmente immaginabile. Ogni tentativo di decisione trova ora veti incrociati che risentono ovviamente di tutti i cambi di direzione improvvidi e non concordati con le società.

Juventus Inter lunedì 9 marzo?

L’idea dell’ultim’ora prevede lo slittamento dell’intera prossima giornata al 13 maggio. Lo riporta Gianluca Di Marzio su Sky Sport, con Juventus Inter che si giocherebbe lunedì 9 marzo come posticipo delle altre 5 gare programmate per il prossimo week end. Squadre in campo per le semifinali di Coppa Italia regolarmente tra mercoledì e giovedì prossimi. Finale di coppa posticipata dal 13 al 20 maggio.
Perché il big match di Torino di lunedì? Perché i provvedimento adottati a tutela della salute pubblica vietano al momento ai residenti di Lombardia, Emila Romagna e Veneto di varcare i confini del in Piemonte fino a domenica 8 marzo. Con questa soluzione, ove non intervengano altri provvedimenti del Governo, allo Stadium potrebbero accedere entrambe le tifoserie. A giudizio di Sport Mediaset una decisione in tal senso garantirebbe la regolarità del torneo. L’Inter avrebbe infatti da recuperare solo l’incontro con i blucerchiati ed eviterebbe di dover giocare 9 gare in 25 giorni a maggio, se le cose nelle coppe dovessero andar bene.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close