Genoa Cricket and Football ClubSerie A

Juventus Inter, colpo di scena: proposta una data per il recupero

JUVENTUS – Ha creato moltissime polemiche la decisione della Lega di spostare il Derby d’Italia al giorno 13 maggio. Un rinvio che ha fatto infuriare non solo i tifosi nerazzurri ma anche i dirigenti meneghini.

Dopo il duro confronto tra Marotta e Del Pino sulla possibilità di giocare la sfida domani sera, è arrivata un’impensabile proposta da parte del Napoli.

Juventus Inter, la proposta del Napoli

L’idea sarebbe quella di spostare la sfida, valida per la semifinale di ritorno di Coppa Italia in programma mercoledì, per dare spazio al recupero tra Juventus ed Inter. A rivelarlo è il capo della comunicazione dei partenopei, Antonio Lombardo, il quale avrebbe dichiarato tramite i microfoni di Kiss Kiss Italia:

“Siamo di fronte a un’emergenza mondiale e bisogna rispettare le decisioni. Così il campionato viene falsato e sarebbe più giusto che si facesse giocare Juventus-Inter questo mercoledì e venissero spostate le due semifinali a maggio. Questa sembra la soluzione più giusta, per falsare il meno possibile questa competizione. In questo modo ne gioverebbe il campionato stesso, ma anche la Coppa Italia, che può giocarsi tranquillamente a maggio.Chiediamo che si faccia andare avanti il campionato“.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close