Associazione Calcio MilanSerie A

Milan, pronta un’altra rivoluzione: deciso il futuro di Boban e Maldini

MILAN | Il gruppo Elliot è pronto a rivoluzionare ancora una volta la dirigenza rossonera. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, l’esperienza da dirigenti di Paolo Maldini e Zvonimir Boban terminerà già al termine di questa stagione.

Il rapporto tra Ivan Gazidis, attuale amministratore delegato e i due responsabili dell’aria tecnica rossonera sarebbe ormai ai minimi termini. Stando a quanto rivela il giornalista Claudio Raimondi, le parti sarebbero in forte disaccordo su diverse scelte e Gazidis non sarebbe pienamente soddisfatto del lavoro svolto finora. Per questo motivo le due ex bandiere rossonere sembrerebbero destinate ad un clamoroso divorzio a fine  stagione.

Milan, Gazidis ha deciso: arriva Rangnick e promozione per Mocada

Elliott non ha invece dubbi sull’operato di Ivan Gazidis e oltre a Boban e Maldini, dovrebbe dire addio a fine stagione anche Stefano Pioli. Infatti, Hendrik Almstadt, braccio destro del a.d. sudafricano, starebbe spingendo per la candidatura di Ralf Rangnick, che dovrebbe ricoprire il doppio ruolo di allenatore e direttore sportivo.

Il posto di direttore tecnico ricoperto da Paolo Maldini, invece, sarà preso dall’attuale capo-scout della società Geoffrey Moncada. 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close