Football Club Internazionale MilanoSerie A

Inter, testa a Napoli: Conte prepara una formazione rivoluzionaria

Inter, si lavora alla trasferta di Napoli: rientra Handanovic, Eriksen sulla trequarti

L’edizione odierna di TuttoSport si concentra anche sulle cose di campo, riportando le ultime novità sulla sfida di Coppa Italia tra Inter e Napoli di giovedì. Sembra infatti definitivamente saltata l’ipotesi di un Juventus-Inter al posto del match di coppa, ragion per cui i nerazzurri sono a lavoro per preparare la remuntada contro i partenopei.

Antonio Conte sembra pronto a schierare una formazione decisamente offensiva. La prima novità però è in porta, dove dopo un mese d’assenza tornerà finalmente in campo Samir Handanovic. Il portiere sloveno ha ricevuto l’ok dallo staff medico ed è pronto a riprendere il suo posto tra i pali.

Difficile dire ad oggi se il tecnico leccese si schiererà a tre o a quattro in difesa, l’unica certezza è che Eriksen ci sarà e agirà da trequartista. Il danese sta entrando sempre di più negli schemi nerazzurri e contro il Napoli toccherà a lui illuminare la manovra d’attacco del club meneghino. L’ex Tottenham agirà alle spalle della coppia di titolarissimi formata da Lukaku e Lautaro.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close