Juventus Football Club

Juventus, clamoroso dalla Spagna: Ronaldo lascia l’Italia?

Juventus – Nel caos che si sta creando nel campionato di serie A ieri sera ha fatto notizia la presenza di Cristiano Ronaldo a Madrid. Il portoghese era presente al Bernabeu per assistere al match tra Real Madrid e Barcellona, terminata con il risultato di 2 a 0 per i Blancos. Il fatto, di per sè, non fa notizia. In un momento in cui non si gioca la serie A Ronaldo è andato ad assistere alla gara dei suoi ex compagni.

Tuttavia il Corriere dello Sport questa mattina ha riportato una notizia lanciata ieri sera da un giornalista amico di CR7, Edu Aguirre. Quest’ultimo infatti, ad un’intervista a El Chiringuito ha svelato un’indiscrezione non da poco. Ronaldo avrebbe voglia di tornare un giorno a Madrid.

Juventus, le parole su Ronaldo che arrivano dalla Spagna

“Cristiano ha sentito un affetto incredibile della gente – commenta Aguirre -. A un’ora dalla partita, i tifosi erano impazziti perché si era saputo che sarebbe arrivato Cristiano Ronaldo, per un po’ il Clasico è passato in secondo piano per il ritorno di CR7. Lui ha sentito l’affetto del madridismo, sono sicuro che ha sentito voglia di tornare al Real Madrid, perché è un madridista.

Se può tornare al Real? È concentrato sulla Juve, sulla Champions: non so cosa succederà in futuro e nessuno lo sa. Però non si sa mai. E sono sicuro che ha sentito voglia di tornare. Ora è contento della Juve, morirebbe per vincere la Champions con la Juve, però non si sa mai: è un madridista. Sicuramente ha provato voglia di tornare”. 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close