Juventus Football ClubSerie A

Juventus, due colpi di scena in poche ore per i prossimi impegni

JUVENTUS – Non è ancora chiaro il calendario del club della squadra di Andrea Agnelli che, dopo aver visto rinviare il match contro l’Inter, aspetta conferme per quanto riguarda gli impegni di Coppa Italia, contro il Milan, e di Champions League, contro il Lione.

Secondo le ultime indiscrezioni della Repubblica, la sfida contro i rossoneri si potrebbe giocare mercoledì sera a porte chiuse. Un ennesimo colpo di scena dopo che era stata ufficialmente bocciata la possibilità di giocare a cancelli chiusi il Derby d’Italia.

Juventus: novità per la sfida di Champions

Le novità non sono affatto terminate perchè anche la gara con il Lione potrebbe subire delle variazioni. La Uefa potrebbe infatti decidere di fa giocare la partita di ritorno in un campo neutro. Su questo tema è intervenuto il presidente dei francesi Aulas, il quale ha dichiarato:

“Sono avvenuti dei fatti nuovi dal match dell’andata, in ogni caso deciderà la Uefa. La Juve Under 23, ad esempio, è stata messa in quarantena e quattro dei suoi elementi si sono allenati con la prima squadra. Se dovessimo giocarla su un campo neutro, lo faremo”

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close