Juventus Football ClubSerie A

Mercato Juventus, contatti continui con il talento azzurro

Mercato Juventus, i bianconeri in pressing sul talentuoso centrocampista: i dettagli

L’edizione odierna di TuttoSport torna a parlare di mercato in ottica Juventus. Il caos degli ultimi giorni ha fatto passare in secondo piano le notizie di campo e quelle di calciomercato, ma proprio quest’ultimo sembra non fermarsi mai, nonostante la crisi che ha colpito il campionato italiano.

La Juventus, come sempre, ha iniziato a programmare la prossima stagione con largo anticipo, puntando forte su giocatori giovani ma già pronti a dare il proprio contributo alla causa bianconera. Il primo tra questi è sicuramente Dejan Kulusevski, giovane esterno del Parma acquistato a gennaio e pronto a raggiungere la Continassa in quel di giugno.

Juve-Tonali: contatti continui

Secondo il quotidiano torinese, la Juventus avrebbe ormai deciso di puntare tutto su Sandro Tonali, giovanissimo playmaker del Brescia. I contatti con il classe 2000 sono fitti e si lavora ad un’intesa con il suo entourage prima di iniziare le trattative con il presidente Cellino, proprietario del cartellino del giocatore.

La Juventus è al momento in prima fila su Tonali, ma va tenuto a mente che la concorrenza su di lui è decisamente alta. In Italia anche l’Inter è estremamente interessata al giocatore, mentre all’estero anche top club come il Real Madrid hanno mandato i propri osservatori a visionare il talentino azzurro.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close