Juventus Football ClubSerie A

Mercato Juventus, sarà addio: il centravanti ha già la squadra

JUVENTUS – Non è stato affatto un anno semplice per Gonzalo Higuain. L’ex attaccante del Napoli non ha mai trovato la giusta continuità ed è stato sempre costretto a dividere il minutaggio con il collega Paulo Dybala.

Inoltre, i vari moduli adottati e la confusione degli ultimi mesi non hanno aiutato le prestazioni del ragazzo, da qualche mese anche alle prese con un fastidio alla schiena. Per questo motivo, il contratto in scadenza nel 2021, potrebbe non subire un rinnovo.

Mercato Juventus: Higuain verso l’Arsenal

L’attaccante argentino è inoltre finito nel mirino dell’Arsenal che lo accoglierebbe volentieri per sostituire Aubameyang. Il club di Agnelli per non creare minusvalenza dovrebbe vendere il cartellino del numero 21 per una cifra sui 20 – 25 milioni di Euro.

L’unico ostacolo è rappresentato dall’ingaggio oneroso di Higuain che percepisce ben 7,5 milioni di Euro all’anno. Una cifra che i Gunners, limitati da una posizione in classifica che li escluderà dalle coppe europee, non potrebbero garantire al bomber argentino. Il discorso è dunque rimandato alla prossima estate quando saranno chiare più situazioni.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close