Football Club Internazionale MilanoSerie A

Juventus Inter, la svolta: definita la data del recupero

INTER – Dopo le durissime parole di Steven Zhang rivolte al presidente della Lega, Paolo Dal Pino è stata aperta un’indagine dalla Federcalcio. Non si esclude un deferimento per l’imprenditore cinese che, alla fine, dovrebbe accettare la data del 9 marzo.

Secondo Sky Sport, è questa l’ipotesi più accreditata che alla fine verrà promossa durante l’assemblea di Lega. I dirigenti del club milanese continueranno ad opporsi anche se alla fine potrebbero essere costretti ad accetterà la proposta della Lega.

Juventus Inter: i problemi non sono ancora finiti

I problemi non sono affatto risolti perché non emergono giorni disponibili per recuperare Inter Sampdoria. Se la squadra di Antonio Conte dovesse andare avanti sia in Europa League che in Coppa Italia, il match contro i liguri non si potrà giocare.

La Lega deve sperare che Lukaku e compagni escano da una delle due competizioni. Inoltre, Lega e Figc hanno proposto di far slittare il campionato, giocando l’ultimo turno il prossimo weekend ed inserire un turno infrasettimanale tra il 12 ed il 14 maggio.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close