Juventus Football Club

Juventus, l’attaccante finisce nel mirino di un club spagnolo

Juventus – Continua il momento di confusione legato all’incertezza sulle date delle partite e sulla necessità di giocare a porte chiuse o meno. Al momento i club e l Lega stano cercando di trovare una quadra, soprattutto per quello che riguarda una possibile data per Juventus Inter. Inoltre resta da capire se il match di Coppa Italia di domani verrà disputato a porte aperte o a porte chiuse.

Nel frattempo la dirigenza bianconera è concentrata anche su altri aspetti. In particolare tiene sempre banco la questione legata al mercato. La Juventus,  oltre a rinforzare la rosa, dovrà occuparsi anche dello sfoltimento della stessa, attraverso la cessione dei cosiddetti esuberi.

Juventus, l’attaccante finisce nel mirino dell’Athletic Bilbao

Non si può certamente considerare un esubero Gonzalo Higuain. L’argentino tuttavia già in estate era sul mercato, ma nessuno presentò un’offerta convincente. Ora la questione potrebbe riaprirsi. E stando a quanto riportato da Tuttosport si sarebbe fatti avanti l’Athletic Bilbao.

L’attaccante ha il suo contratto con la Juventus in scadenza (prevista per giugno 2021). Qualora venisse proposta una cifra soddisfacente sicuramente verrebbe presa in considerazione. Ci sarà poi anche da convincere il calciatore, che interesserebbe anche all’Arsenal.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close