Associazione Calcio MilanJuventus Football ClubSerie A

Juventus Milan, la probabile formazione rossonera: nuovo ruolo per Paquetà

JUVENTUS MILAN | Domani sera alle 20.45 andrà in scena all’Allianz Stadium il match di ritorno di semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Milan. Si riparte dall’1-1 dell’andata a San Siro di due settimane fa.

A poco più di 24 ore dalla sfida contro i bianconeri, Stefano Pioli è ancora alle prese con diversi dubbi di formazione. Il tecnico rossonero sarà costretto a rinunciare per squalifica a tre titolarissimi, ovvero: Zlatan Ibrahimovic, Theo Hernandez e Samu Castilejo.

Juventus Milan, Pioli prova Paquetà esterno destro

Stefano Pioli, nonostante le pesantissime squalifiche, sembrerebbe intenzionato a scendere in campo con il solito 4-2-3-1 delle ultime uscite.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, tra i pali ci sarà nuovamente Begovic, con Romagnoli e Gabbia al centro della difesa. Sulle fasce invece, Conti a destra e Calabria favorito su Laxalt sulla sinistra. In mediana confermati Kessie e Bennacer. Novità sulla fascia destra dove Paquetà sarebbe favorito su Saelemakers. Sulla trequarti Calhanoglu mentre a sinistra ci sarà Rebic. In attacco spazio a Leao al posto dello squalificato Ibrahimovic.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close