Associazione Calcio MilanSerie A

Ibrahimovic Milan, anche lo svedese verso l’addio: la situazione

IBRAHIMOVIC MILAN | Il futuro del fuoriclasse svedese è sempre più incerto. Il licenziamento di Zvonimir Boban e il probabile addio di Paolo Maldini a fine stagione, artefici del suo ritorno in rossonero, complicherebbero la sua permanenza.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la seconda avventura al Milan di Zlatan Ibrahimovic potrebbe quindi concludersi al termine di questa stagione. L’ex Galaxy ha un contratto in scadenza il prossimo giugno con opzione di rinnovo per un altro anno, ma potrebbe decidere di non rinnovarlo. Molto dipenderà dal futuro del duo BobanMaldini e dalla competitività del progetto del ‘nuovo Milan’ di Gazidis e Ragnrick.

Ibrahimovic Milan, quale futuro per lo svedese?

Lo svedese starebbe già riflettendo sul proprio futuro è sarebbe indeciso se continuare a giocare oppure appendere gli scarpini al chiodo.

Il 38enne, in questi due mesi in rossonero, ha dimostrato di essere ancora in forma e decisivo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Ibrahimovic potrebbe decidere di tornare a giocare in patria all’Hammarby, club di cui è diventato recentemente co-proprietario. Ma attenzione anche all’ipotesi Monza, con Galliani che nelle ultime ore si sarebbe nuovamente fatto sotto e sarebbe pronto a convincere il fuoriclasse svedese.

 

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close