Juventus Football Club

Juventus, Paratici pronto ad approfittare di una super occasione in estate

Juventus – Per quanto riguarda le questioni di campo continua a tenere banco la vicenda dei calendari (con il caos dovuto al Coronavirus). Oggi non si disputerà il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro il Milan, e si attende una decisione della Lega per i prossimi turni di campionato. Il comitato scientifico del Governo consiglia di sospendere per un mese tutte le attività sportive a porte aperte.

In attesa di capire cosa accadrà la società bianconera studia come rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Ad essere al centro di restyling dovrebbero essere sia il centrocampo che l’attacco. Per quanto riguarda quest’ultimo reparto dovrebbero lasciare Torino sia Douglas Costa che Higuain, dopodiché si andrà a caccia di una punta.

Juventus, dall’Inghilterra lanciano un’autentica bomba di mercato

Stando a quanto riportato da Telegraph l’obiettivo potrebbe essere l’attaccante inglese Harry Kane. L’inglese infatti, stando al tabloid citato, potrebbe decidere di lasciare il Tottenham a fine stagione. Questo se la squadra attualmente guidata da Mourinho a fine stagione non dovesse centrare la Champions. Se il giocatore decidesse di lasciare Londra la Juventus sicuramente farebbe un tentativo.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close