Football Club Internazionale Milano

Napoli Inter verso il rinvio: le parole di Marotta. E ora nasce un problema

Napoli Inter dovrebbe essere rinviata. Questa la notizia trapelata questa mattina, in linea con quanto deciso per il match di oggi tra Juventus e Milan. Questo ovviamente è dovuto all’emergenza legata al Coronavirus, che ha già portato al rinvio di diverse gare di campionato. Nella serata di ieri il comitato scientifico del Governo ha fatto sapere che la scelta ottimale sarebbe quella di sospendere gli eventi sportivi a porte aperte per un mese.

Nell’attesa di capire cosa deciderà la Lega la scelta è quella di rinviare i match, e, come detto, anche per Napoli Inter dovrebbe essere così. Di questa eventualità ha parlato anche l’amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta. Il dirigente è stato intercettato all’entrata del Coni di Roma, dove si sta svolgendo l’assemblea di Lega. “Non sappiamo ancora nulla, dobbiamo aggiornarci più tardi perché non abbiamo contenuti. Ci adegueremo alla decisione che verrà presa”.

Napoli Inter, se rinviata si porrà un problema di difficile risoluzione

Qualora venisse presa la decisione verso cui si sta andando, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, si porrebbe un problema non da poco. L’Inter infatti si ritroverebbe con tre gare da recuperare, e con sempre meno giorni disponibili. A questo punto, scrive la rosea, si presenta un vero e proprio rebus.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close