Football Club Internazionale MilanoSerie A

Inter, calvario Sensi: ecco quanto tornerà a dispozione

Inter, Sensi lavora per recuperare dall’infortunio: rientro previsto a metà marzo

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ci aggiorna sulle condizioni di Stefano Sensi, alle prese con l’ennesimo infortunio stagionale. L’ex Sassuolo è infatti si è fratturato lo scafoide del piede sinistro nella gara di Coppa Italia contro il Napoli, e adesso sembra essere quasi pronto per tornare a disposizione del mister Antonio Conte.

Secondo il quotidiano romano, Sensi potrebbe essere pronto metà marzo, in concomitanza con la gara contro il Sassuolo. Le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno, onde evitare nuove possibili ricadute. Il centrocampista nerazzurro sta vivendo una stagione davvero travagliata; dopo un settembre formato super, in cui anche squadre come il Barça avevano posato gli occhi su di lui, non è più riuscito a confermarsi su quei livelli a causa dei problemi muscolari.

L’obiettivo di Sensi adesso è quello di recuperare al più presto e dare una mano alla squadra nel proseguo della stagione. Se l’Inter riuscisse a recuperare il miglior Sensi si ritroverebbe tra le mani un centrocampista in grado di fare la differenza nella volata scudetto.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close