Serie A

Inter, Zhang rincara la dose con Dal Pino. Le nuove parole del Presidente

Inter – E’ tutt’altro che chiusa la diatriba tra il presidente dell’Inter Steven Zhang e il Presidente della Lega Paolo Dal Pino. Negli scorsi giorni il figlio del proprietario di Suning si era espresso con parole molto dure nei confronti dello stesso Dal Pino dopo il rinvio del match Juventus Inter. Il messaggio, rilasciato sul proprio profilo Instagram, recitava in questo modo.

Sei il più grande clown che abbia mai visto. 24 ore, 48 ore e 7 giorni, cos’altro? Quale è il tuo prossimo passo? E tu parli di sportività, di campionato regolare? Cosa dici sul fatto che non proteggiamo i nostri giocatori e allenatori e chiedi loro di giocare 24 ore al giorno e 7 giorni su 7. Sto parlando a te, il nostro presidente di Lega, vergognati. È ora di alzarsi e prenderti le tue responsabilità. Così dobbiamo fare nel 2020. Vale per tutti nel mondo, non importa se siete tifosi dell’Inter o della Juventus o non tifiate per nessuno. Per favore, state attenti alla vostra salute! È la cosa più importante per voi, per la vostra famiglia e per la nostra società”. 

Inter, Zhang torna sulla polemica con Dal Pino

Ebbene la polemica non sembra essere finita. Zhang ha infatti rilasciato nuove parole al Financial Times. In questa occasione ha parlato di diversi argomenti. Innanzitutto la crescita sul campo e sul piano commerciale e del marketing. Poi ha evidenziato il fatto che dalle piattaforme digitali si evince che i numeri sono raddoppiati o triplicati rispetto a due anni fa. Per questa ragione il club sta diventando ancora più appetibile per gli sponsor.

Poi è tornato sulla questione Dal Pino, e certamente Zhang non si è mostrato penito di quanto scritto. Queste le parole con cui ha commentato la vicenda al Financial Times. “In molti pensano che mi sia espresso con parole forti. Io penso invece che siano state leggere e non abbastanza forti”. Nessun dietro front quindi rispetto a quanto scritto pochi giorni fa. Il passare del tempo e lo sviluppo della vicenda legata ai calendari non ha stemperato l’umore del Presidente.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close